Aquaman: Jason Momoa spiega com’è stato scelto da Zack Snyder

Jason Momoa racconta a Jimmy Fallon come è giunto a interpretare Aquaman nei film dell'Universo Esteso DC, spiegando proprio l'approccio avuto fin dall'inizio con Zack Snyder.

Jason Momoa racconta com’è riuscito a ottenere la parte di Aquaman, e soprattutto cosa ha spinto Zack Snyder ha scritturarlo per il ruolo del supereroe.

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Jason Momoa ha raccontato interessanti e divertenti aneddoti riguardo al ruolo di Aquaman, e alla selezione casting effettuata da Zack Snyder:

L’intero casting è stato un processo totalmente folle. Zack era un grande fan de Il Trono di Spade, un sacco di persone sono fan del Trono di Spade. Io non riuscivo a trovare un lavoro, e inaspettatamente ho ricevuto la telefonata di Zack. Era un mio grande fan, e voleva adattare Aquaman e… è stato divertente perché non avevo alcuna idea di quello che avrei interpretato. Ho fatto un’audizione per Batman, e ovviamente è stato scritturato Ben [Affleck]. Io già pensavo ‘Bene, sarò il cattivo, combatterò contro Batman e Superman. Interpreterò il villain‘, ma Zack mi ha bloccato, dicendomi che avrei vestito i panni di Aquaman“.

Il resto è storia, Momoa è diventato il Re di Atlantide che, dopo essere apparso brevemente in Batman V Superman: Dawn of Justice, e dopo aver fatto parte del celebre team di supereroi in Justice League, sarà il protagonista del suo omonimo film solo, previsto nelle sale a partire da Dicembre 2018.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B016BR2L16,B072J3PDM4,B06XKCJCC3,B01N4U59KK,B007D84IPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59c841bd-0075-11e8-8eb1-6f3843e1bf68′]