Zack Snyder rivela un’altra scena eliminata da Justice League

Continua a distanza la lotta tra Zack Snyder e Joss Whedon per quanto riguarda Justice League. Mentre i fan continuano a chiedere imperterriti il Director's cut di Snyder, con relativi rifiuti da parte di Worner Bros. e DC Films, Snyder posta delle foto relative a scene eliminate dal montaggio finale del film.

Zack Snyder usa ancora una volta quello che sembra essere il suo social preferito, Vero, per rivelare un’altra scena eliminata da Justice League

L’immagine postata da Zack Snyder su Vero sembra essere riferita alla scena di Justice League in cui The Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) vanno a saccheggiare alcune tombe. Solo questa scena, inoltre, mostra Wonder Woman (Gal Gadot) e Aquaman (Jason Momoa) intenti ad aiutare per disseppellire Superman (Henry Cavill).

SOCIAL MEDIA: Zack Snyder shared another deleted scene from r/DC_Cinematic

La lotta Snyder-Whedon, dunque, sembra continuare anche a distanza. Nessuno si sarebbe mai aspettato che proprio l’ex regista di Justice League avrebbe svelato le scene che poi sono state tolte dalla sua “creatura” non appena Whedon ha preso il controllo del film. Riguardo alla sostituzione circolano molti rumor: l’annuncio ufficiale dichiarava che Snyder aveva dovuto abbandonare il progetto a causa del grave lutto che aveva colpito la sua famiglia, ma altre voci indicano che Zack era già stato allontanato prima dal cinecomic, chiamando Whedon come suo rimpiazzo per poter portare a termina la produzione e occuparsi dei reshoot.

Chissà se scopriremo mai la verità, sta di fatto che più volte Snyder ha fatto notare una certa “resistenza” o comunque contrarietà nei confronti del suo collega, attraverso azioni tattiche, come magari like ad alcuni post oppure la pubblicazione di foto o stati inerenti alla questione.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07921R4GD,B077K5PNYB,B07B44BGM6,B07B45WXMZ,B07B49QHXG,B01NAG5LO8,B07B4C4NMX’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’234008e9-27d0-11e8-9468-173bb3307a35′]