Justice League: Zack Snyder scherza sulla questione dei baffi di Cavill

Zack Snyder ha avuto sul social Vero un divertente scambio di battute con un fan, relativo al più grande problema di Justice League: la rimozione in CGI dei baffi di Henry Cavill per interpretare Superman.

Finalmente anche Zack Snyder dice la sua sulla questione più tormentata di Justice League: la rimozione in CGI dei baffi di Henry Cavill

Insomma, i baffi sono stati uno dei grandi problemi di Justice League (QUI la nostra recensione), difficoltà resa ancora più evidente con la decisione di Joss Whedon di aprire il film proprio su un Henry Cavill, alias Superman, “sbarbato” digitalmente. Su Vero, Zack Snyder ha condiviso una foto di sé stesso con la barba, accompagnata dalla seguente didascalia: “Penso di dovermi radere“. Un fan ha prontamente risposto: “oppure puoi farlo con il CGI hahahaha“.

Snyder non ha perso l’occasione per replicare, scrivendo: “Sappiamo tutti che questo non funziona“. Questa è la seconda frecciatina di Snyder relativa a qualcosa legata a Justice League, dato che precedentemente ha anche messo un mi piace a uno stato inerente all’uscita di Whedon dal progetto DC di Batgirl. Come tutti ben sappiamo, Whedon ha sostituito Snyder a causa di un grave lutto familiare di quest’ultimo, che l’ha costretto ad abbandonare la produzione del cinecomic e ad affidare i reshoot al primo.

In ogni caso, il regista sembra essere ben consapevole del Moustache-gate, questione derivata proprio dai reshoot che non sono stati di sua competenza, e che hanno costretto Henry Cavill a tenersi i famosi baffi perché in quello stesso periodo stava girando anche Mission: Impossible – Fallout.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B075F9PRXZ,B077K5PNYB,B06XHZPNCY,B07921R4GD,B07774QZFP,B071HFXK75′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13461725-1cbc-11e8-bbed-79d626f9d79b’]