Batgirl: Zack Snyder mette mi piace a un post sull’abbandono di Joss Whedon

Zack Snyder ha messo mi piace a un post, pubblicato su Vero, di una ragazza convinta che l'abbandono di Joss Whedon, dal progetto di Batgirl, sia solo un bene per l'Universo Cinematografico Esteso DC.

Sembra che Zack Snyder, mettendo mi piace a un post riferito alla dipartita di Joss Whedon dalla regia di Batgirl, abbia fatto capire da che parte si è schierato

Una recente storia sull’abbandono di Joss Whedon conteneva il testo: “Altre cattive notizie per i fan di DC Entertainment: Joss Whedon non sarà più il regista di Batgirl“. Questo post è stato condiviso da Fiona Zheng, che ha aggiunto il commento: “Per oggi, l’unica cattiva notizia è che i media e la stampa continuano a pensare che l’uscita di Whedon dal progetto sia un male per il DCEU“.

Il post ha ricevuto il mi piace del regista Zack Snyder e del fotografo del DCEU Clay Enos: una cosa degna di nota. E c’è dell’altro: Enos, più tardi, ha condiviso anche una canzone che stava ascoltando su Vero, che era Good Riddance (Time of Your Life) dei Green Day. Sicuramente potrebbe essere una coincidenza, ma non è comunque difficile leggere tra le righe.

Snyder ha abbandonato la regia di Justice League dopo un lutto familiare, dando a Whedon il compito di occuparsi del reshoot. Secondo quanto riportato da altre fonti, però, le cose sembrano essere andate diversamente, in quanto si dice che Snyder sia stato licenziato prima che questo accadesse. Anche se non fosse questo il caso, Snyder non è probabilmente contento dell’accoglienza ricevuta dal film.

[amazon_link asins=’B01D1LM52K,B00EO87RKU,B00K2S6ULI,B004AU700Y,B077JWC6DY,B017QFP5CE,B075F9PRXZ,B077K5PNYB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9766524f-18e6-11e8-ad6b-69484c4e2005′]