Justice League: il film di Zack Snyder disponibile in versione digitale

Justice League, il celebre film di Zack Snyder che riunisce tutti i supereroi DC Comics, arriva in versione digitale su tutte le piattaforme

I supereroi di Justice League arrivano in versione digitale: il film di Zack Snyder è infatti disponibile su iTunes e tutte le altre piattaforme

Il celebre film sui supereroi della DC Comics è ora disponibile in versione digitale. Dal 7 marzo infatti è possibile acquistare Justice League attraverso le piattaforme presenti sui nostri dispositivi. Il film sarà disponibile su iTunes, Google Play, Youtube, Chili Cinema, PlayStation Store, Rakuten TV e Microsoft per poter essere visto ovunque e su qualsiasi device.

Per chi acquisterà Justice League su Google Play attraverso PC, smartphone e tablet Android, potrà poi guardarlo sugli stessi dispositivi, ma anche su Smart TV, Android TV e Chromecast. Chi invece acquisterà il film con iTunes, potrà farlo da qualsiasi dispositivo e guardarlo sui device Apple e su PC. In particolare, sull’Apple TV 4K, il film potrà essere riprodotto in 4K HDR, per gustare al meglio tutta l’azione dei supereroi più amati. iTunes inoltre offre la possibilità di acquistare tanti contenuti extra, con curiosità e approfondimenti dedicati a ogni supereroe.

Dal 21 marzo invece, Justice League potrà essere noleggiato sulle varie piattaforme, tra cui Sky Primafila, Mediaset Infinity e Premium Play, per godersi al meglio tutte le avventure dei fantastici protagonisti, comodamente in tv e dal proprio divano di casa.

Justice League, diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, è il primo film live-action che riunisce tutti i più amati supereroi della DC Comics. A vestire i panni dei protagonisti, un cast davvero d’eccezione: Ben Affleck interpreta Batman, mentre Henry Cavill torna a vestire il costume di Superman. Accanto a loro vedremo Gal Godot nuovamente nel ruolo di Wonder Woman, Ezra Miller in quello di Flash, Jason Momoa di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

La squadra di metaumani guidata da Batman e Wonder Woman dovrà unire le proprie forze per sconfiggere un nemico davvero pericoloso, Steppenwolf, che minaccia di distruggere il pianeta.

Pronti a rivivere le avventure dei grandi supereroi a casa vostra?