X-Men: Dark Phoenix – Jessica Chastain pronta ai reshoot [VIDEO]

Jessica Chastain e Simon Kinberg insieme, pronti per i reshoot di X-Men: Dark Phoenix, in cui l'attrice interpreterà l'antagonista.

Con pochi mesi all’uscita ufficiale, iniziano i reshoot di X-Men: Dark Phoenix, annunciati da Jessica Chastain con il regista Simon Kinberg

Come ci si aspettava, stanno iniziando i reshoot di X-Men: Dark Phoenix, nuovo film Fox sui mutanti Marvel, e Jessica Chastain ha voluto celebrare pubblicando un breve video sui Instagram, che vede il regista Simon Kinberg cambiare occhiali da solo grazie a un filtro dell’app. Alla fine del video, spunta anche l’attrice, trasformata nel villain del cinecomic, che vuole mettere le mani su Fenice Nera, l’entità cosmica insinuatasi in Jean Grey, nuovamente interpretata da Sophie Turner.

X-Men: Dark Phoenix e New Mutants: leggi gli ultimi dettagli sui film

Non sappiamo molto dell’antagonista a cui darà volto Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix, se non che si tratta di una “mutaforma di un altro mondo.” La star, nel post pubblicato su Instagram, ha sottolineato come stia facendo i conti con “personalità multiple”, avendo da poco concluso le riprese di IT: Capitolo 2, passando immediatamente al cinecomic di Simon Kinberg.

Con un’uscita fissata al 14 febbraio 2019, rimandata per via dei reshoot, X-Men: Dark Phoenix vede nel cast anche Tye SheridanEvan PetersAlexandra ShippKodi Smit-McPheeNicholas HoultJennifer LawrenceMichael Fassbender e James McAvoy. L’universo dei mutanti tornerà sul grande schermo in New Mutants, diretto da Josh Boone  e descritto come un misto fra cinecomic e horror. Il film, con protagonisti Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton, debutterà il 2 agosto 2019.

Multiple Personalities #IT2 to #XMEN @simondavidkinberg

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data: