Top Gun: Maverick – Nicholas Hoult e Miles Teller tra i favoriti

Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller si giocano un ruolo importante in Top Gun: Maverick, sequel in cui torneranno Tom Cruise e Val Kilmer.

Il cast di Top Gun: Maverick potrebbe arricchirsi di un importante volto giovanile, con Nicholas Hoult e Miles Teller tra i favoriti per un ruolo chiave

Secondo THR, a giocarsi un importante ruolo in Top Gun: Maverick sono Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller. Il film, che arriverà al cinema oltre 30 anni dopo il primo, rivedrà Tom Cruise e Val Kilmer rispettivamente nei panni di Maverick e Iceman. Fra i personaggi che ritroveremo nel sequel vi è anche il figlio di Goose, migliore amico del protagonista interpretato nell’originale da Anthony Edwards, e proprio per questa parte si starebbero dando battaglia le tre star.

Visto in Mad Max: Fury Road, Nicholas Hoult riprenderà presto i panni di Bestia in X-Men: Dark Phoenix; recentemente co-protagonista di Come far perdere la testa al capo, Glen Powell ha anche esperienza con le serie TV avendo partecipato a Scream Queens; arrivato alla fama grazie al suo ruolo in Whiplash, Miles Teller sarà questa estate nelle sale italiane con Fire Squad – Incubo di fuoco. In una precedente fase dei casting di Top Gun: MaverickDylan O’Brien e Austin Butler sarebbero stati adocchiati per la stessa parte.

top gun 2 cinematographe.it

Glen Powell

Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski, che ha già lavorato con Tom Cruise nel thriller fantascientifico Oblivion. La star è anche produttore del sequel al fianco di Jerry Bruckheimer e di David Ellison della Skydance.

Fonte: THR
Tags: Tom Cruise