Here Are the Young Men: Anya Taylor-Joy nel cast del film

Anya Taylor-Joy si unisce al cast di Here Are The Young Men, diretto da Eoin C. Macken e tratto dal romanzo di Rob Doyle.

Anya Taylor-Joy sarà fra le star di Here Are The Young Men, film che vede Paul W.S. Anderson nei panni di produttore esecutivo

Assieme ad Anya Taylor-Joy (The Witch, Split), del cast di Here Are The Young Men entrano a far parte Dean-Charles Chapman (Il Trono di Spade), Finn Cole (Peaky Blinders) e Ferdia Walsh-Peelo (Sing Street, Vikings). Scritto e diretto dall’irlandese Eoin C. Macken, il film è basato sul romanzo d’esordio di Rob Doyle. La storia è ambientata nel 2003 e segue l’adolescente privo di scopo nella vita Matthew (Chapman), che durante la sua ultima estate da teenager viene trascinato in un mondo di tossica virilità nichilista dall’amico carismatico Kearney (Cole). Anya Taylor-Joy interpreterà Jen, ragazza indipendente per cui Matthew ha un debole sin da bambino.

Weetzie Bet: Anya Taylor-Joy nel film tratto dal romanzo

Del cast di Here Are The Young Men fanno parte anche Lola Petticrew e Conleth Hill. Il film è prodotto dall’irlandese TYM Production, con il sostegno di Screen Ireland. Paul W.S. Anderson, Andrew Davies Gans, Conor Barry e Michael Raimondi vestono i panni di produttori esecutivi. Le riprese inizieranno entro la fine di agosto, con James Mather (Frank, Lockout) nel ruolo di direttore della fotografia. Vista in The Witch e Split, Anya Taylor-Joy sarà prossimamente in Glass e in New Mutants. Nelle sale italiane, la giovane attrice ha da poco debuttato in Amiche di sangue, in cui è affiancata da Olivia Cooke.