IT: Capitolo 2 – Bill Skarsgård è di nuovo Pennywise nelle foto dal set

Bill Skarsgård è nuovamente l'inquietante Pennywise sul set di IT: Capitolo 2, sequel diretto da Any Muschietti in uscita nel 2019.

Dopo aver visto vari scatti del Club dei Perdenti, dal set di IT: Capitolo 2 arrivano anche le prime immagini che ritraggono Bill Skarsgård nei panni di Pennywise

In IT: Capitolo 2, i protagonisti torneranno ad affrontare il terribile Pennywise, che sarà interpretato ancora una volta da Bill Skarsgård. Ora, grazie a JustJared, possiamo ammirare le prime foto che rivedono la star nei panni del clown. L’attore, nello spaventoso costume, è alle prese con una scena che prevede l’utilizzo di cavi, come se il personaggio stesse scendendo dal cielo, magari tenendo in mano un mucchio di palloncini.

IT: Capitolo 2 – James McAvoy ferito durante le riprese

Accanto a Bill Skarsgård, in IT: Capitolo 2 rivedremo le giovani star del primo film, ma gran parte dell’azione si svolgerà 27 anni dopo gli eventi a cui abbiamo assistito lo scorso anno, con un cast tutto nuovo a interpretare i membri del Club dei Perdenti, divenuti ormai adulti: Jessica Chastain darà volto a Beverly, James McAvoy sarà Bill, Bill Hader interpreterà Richie, James Ransone vestirà i panni di Eddie, Andy Bean quelli di Stanley, Jay Ryan ricoprirà il ruolo di Ben e Isaiah Mustafa quello di Mike.

La regia di IT: Capitolo 2 è nuovamente nelle mani di Andy Muschietti, che porta sul grande schermo una sceneggiatura firmata da Gary Dauberman. Prodotto da Barbara Muschietti, Roy Lee e Dan Lin, il sequel arriverà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019, distribuito da Warner Bros. Di seguito, la galleria con le immagini dal set (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Fonte: Just
Tags: IT