Kung Fury: Arnold Schwarzenegger al fianco di Michael Fassbender

Arnold Schwarzenegger si è unito al cast del film Kung Fury, sequel dell'omonimo mediometraggio di mezz'ora diretto e interpretato da David Sandberg nel 2015. Nel cast anche Michael Fassbender e David Hasselhoff.

Arnold Schwarzenegger è entrato ufficialmente nel cast di Kung Fury, film in cui affiancherà Michael Fassbender e David Hasselhoff

Arnold Schwarzenegger è la new entry del film Kung Fu, sequel del’omonimo corto che David Sandberg ha realizzato per omaggiare i film polizieschi e di arti marziali degli anni ’80. David Sandberg non solo comparirà nel film in qualità di interprete, ma sarà anche regista e produttore con la sua Laser Unicorns.

David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt produrranno con la loro KatzSmith Productions, insieme a Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan. Pelle Strandberg sarà il produttore esecutivo per conto di Laser Unicorns. Il mediometraggio realizzato da Sandberg nel 2015 era stato finanziato tramite una campagna Kickstarter, che ha raggiunto 630mila dollari. Il corto, sempre diretto da Sandberg, che interpretava anche il protagonista, adesso è disponibile sia su Youtube che su Netflix.

Nella corto, il migliore poliziotto di Miami, detto appunto Kung Fury, viaggia nel tempo e si allea con vichinghi e dinosauri – e Hasselhoff – per sconfiggere Adolf Hitler (“il peggior criminale di tutti i tempi“). Ecco invece la trama della pellicola con Schwarzenegger e Fassbender:

Ambientato nel 1985, il migliore anno. Miami è una città sicura grazie all’occhio attento di Kung Fury, il miglior f*****o poliziotto di tutti i tempi. I suoi Thundercops sono le più eccellenti forze di polizia, riuniti per sconfiggere il malvagio King Fuhrer, Adolf Hitler. Dopo che la tragica morte di uno dei membri porta allo scioglimento del gruppo, emerge un misterioso villain dall’ombra per aiutare il Fuhrer a raggiungere la sua massima arma. Il protagonista deve viaggiare nel tempo e nello spazio per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy, e sconfiggere il male una volta per tutte“.

[amazon_link asins=’8899174113,B004TIOZY6,0671797484,B075XQ3L17,B071SCMS2G,1849839735,B00JGU5L1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a96b5b1a-1287-11e8-812d-83cd2b577ce3′]