Il Trono di Spade – Stagione 8: una foto di Maisie Williams chiude le riprese

Il Trono di Spade ritorna per i suoi sei episodi della stagione finale il prossimo anno.

Maisie Williams segna la fine della produzione della stagione 8 de Il Trono di Spade con una foto insanguinata con la seguente didascalia: “Addio Arya”

È passata quasi una settimana dall’ultimo party de Il Trono di Spade, ma la produzione non si era ancora conclusa al momento di quella serata. Ora, secondo Watchers on the Wall, è successo, il che significa che l’ottava e ultima stagione ha finalmente terminato le riprese. Maisie Williams ha celebrato l’occasione con una foto su Instagram delle sue scarpe insanguinate e un messaggio potenzialmente inquietante.

“Addio, Belfast. Addio Arya. Addio Il Trono di Spade. Che gioia ho provato. Ora brindiamo alle prossime avvature”, così Maisie Williams ha sottotitolato la sua foto. Arya Stark è uno degli ultimi personaggi rimasti nel fantasioso dramma della HBO, la cui penultima stagione è andata in onda lo scorso anno; dato il conto di morti incredibilmente alto dello spettacolo, nessun arco dei personaggi è abbastanza solido da garantirne la sopravvivenza.

Il Trono di Spade –  Stagione 8: Sophie Turner rivela che il finale sarà imprevedibile

I dettagli della trama degli altri episodi sono strettamente riservati come sempre, anche se Sophie Turner ha promesso che l’ottava stagione “sarà più sanguinosa e più mortale e più emozionalmente tortuosa di tutti quelle precedenti”.

Il Trono di Spade ritorna per i suoi sei episodi della stagione finale il prossimo anno.