X-Men: Dark Phoenix – Tye Sheridan: “Jean Grey diventerà pazza”

La co-protagonista di Sheridan, Sophie Turner, che interpreta Jean Gray, ha fatto commenti simili in passato, dicendo che X-Men: Dark Phoenix sarà un film che sfiderà il genere.

Tye Sheridan è al SXSW per promuovere i suoi nuovi film Ready Player One e Friday’s Child, ma apparirà più tardi quest’anno nel ruolo di Scott Summers, Ciclope degli X-Men, in X-Men: Dark Phoenix. Sheridan ha detto che il film non è la tipica pellicola sui supereroi.

Parlando con The Wrap, Sheridan ha detto che X-Men: Dark Phoenix è più un dramma che un film di supereroi: “Jean impazzisce nel film”, ha detto Sheridan. “Cioè, Ciclope non pensa che stia impazzendo; Ciclope  pensa che lei debba fare qualcosa. È interessante, il dramma nel film. Abbiamo trattato questo film molto più come un drammatico rispetto a un film di supereroi “.

La co-protagonista di Sheridan, Sophie Turner, che interpreta Jean Gray, ha fatto commenti simili in passato, dicendo che X-Men: Dark Phoenix sarà un film che sfiderà il genere: “Stiamo rivoluzionando. Volevamo creare un genere completamente nuovo di film sui supereroi “, ha detto la Turner a Empire, aggiungendo che il film è un” dramma oscuro e grintoso “.

Ha continuato, “[il regista Simon Kinberg] è stato il cervello dietro X-Men per anni, ed è davvero emozionante vedere quello che sembra uno dei nostri discendenti prendere in mano il franchise e dirigerlo nel modo in cui lo vede. Devo dire che è uno dei migliori registi con cui abbia mai lavorato. È così appassionato e collaborativo. “

Sheridan e Turner sono entrambi entrati a far parte del cast dei film sugli X-Men in X-Men: Apocalisse, dove entrambi hanno debuttato come giovani versioni di Ciclope e Jean Gray, due dei più noti mutanti della Marvel. Quando Ciclope e Jean si incontreranno nuovamente entro la fine di quest’anno, sembra che avranno dei nuovi costumi, come rivelato dalle foto dal set di X-Men: Dark Phoenix.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B0722PWNXR,B01JNVC8BU,B01JNVC8RY,B00XW6Y0EQ,B01JNVC8RE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c8e2201-25e7-11e8-9282-b7bbf281a06d’]

Tags: X-Men