Wonder Woman: Gal Gadot diventerà il fulcro del DCEU? [RUMOR]

Dopo Justice League, quale sarà la strada che intraprenderà il DCEU? Secondo alcuni rumor, Gal Gadot e la sua Wonder Woman potrebbero diventare centrali.

Da leggere

Box Office Italia – Venom: la furia di Carnage trionfa al botteghino

Venom - La furia di Carnage incassa quasi 3 milioni e si impone come capolista del box office Italia...

Chi è Nick Robinson? Biografia, carriera e vita privata dell’affascinante e ambiguo Sean della serie Netflix Maid

In Maid emana un fascino oscuro, ma lontano dal set sembra proprio un principe azzurro. Ecco chi è Nick...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Block title

Justice League è finalmente uscito nelle sale, riunendo Batman e Wonder Woman oltre a introdurre nuovi supereroi nel DCEU.

Il film di Zack Snyder e Joss Whedon è stato accolto, come solitamente accade per i titoli DC Films, in modo piuttosto tiepido, sebbene molti critici abbiano riconosciuto un miglioramento rispetto a Batman v Superman. Dopotutto, parlando di recensioni, il DCEU non è mai riuscito a conquistare la stampa specializzata, escludendo Wonder Woman di Patty Jenkins; anche dal punto di vista degli incassi, l’universo cinematografico ha sempre arrancato, nonostante le cifre elevate portate a casa, rispetto agli avversari Marvel Studios. Con Justice League che, ancora una volta, non sembra aver trovato un posto nel cuore dei fan, quale sarà l’intenzione della compagnia da qui in avanti?

Secondo The Ankler, e ovviamente la notizia va presa con le pinze, DC Films ha molteplici opzioni davanti a sé, da quella di passare il testimone dell’universo a James Wan, nel caso in cui il suo Aquaman fosse accolto positivamente, a quella di rendere Wonder Woman il personaggio centrale del franchise:

“Ci sono voci di corridoio di ogni tipo su come si muoverà la DC dopo Justice League: che [il film su] Batgirl di Whedon sia… impensabile a questo punto; che tutti passi nelle mani di James Wan se Aquaman andrà bene; che semplicemente possano renderlo un universo cinematografico [incentrato su] Wonder Woman.”

Bisogna ammettere che, in linea generale, il film sull’Amazzone interpretata da Gal Gadot è stato l’unico del DCEU a mettere abbastanza d’accordo critica e botteghino. Apparsa già in Batman v Superman e annunciata come spalla in Flashpoint, è chiaro come Wonder Woman sia diventata un simbolo della saga  (è proprio lei, assieme a Bruce Wayne, a costituire la Justice League) e con un sequel già in cantiere, è davvero possibile che diventi lei il faro necessario per condurre l’universo cinematografico DC fuori dalla nebbia?

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B075XNTZ5J,B01FRP3PD6,B00O8T9POQ,B01MUAEH5O,B01H1QWA6C,B01DBR812W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed2504ec-ca2b-11e7-956a-0bec4a268985′]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Box Office Italia – Venom: la furia di Carnage trionfa al botteghino

Venom - La furia di Carnage incassa quasi 3 milioni e si impone come capolista del box office Italia...

Articoli correlati