Flashpoint – Ezra Miller: “distruggerà l’Universo DC”

Ezra Miller ha parlato di come Flashpoint influenzerà il DC Cinematic Universe, e l'attore ha detto ai fan di aspettarsi grandi cose...

Flashpoint è un lungo lavoro in corso dato che la Warner Bros. DC Films è impegnata con Justice League in questo momento, ma il film da solista di The Flash non è lontano. Durante una chat con Entertainment Weekly, Ezra Miller ha parlato di come Flashpoint influenzerà il DC Cinematic Universe, e l’attore ha detto ai fan di aspettarsi grandi cose. Miller ha dichiarato a EW al Comic Con di San Diego che il suo standalone avrebbe fatto cose folli al DCEU.

“Ciò che i fan capiscono quando sentono Flashpoint“, ha detto Miller, “sarebbe quasi come ascoltare una parola come ‘Crisi’. Cominciamo a capire che il nostro prezioso universo DC sarà inevitabilmente lacerato da un infinito tessuto multiversale da far scoppiare la testa . Il DC Hyper-Extended Multiverse, come ho intenzione di chiamarlo. Citatemi!”

Se avete familiarità con il fumetto di Flashpoint, potete capire perché Miller è irremovibile circa l’impatto del film. La storia ha debuttato nel 2011 e ha funzionato per cinque numeri sotto lo scrittore Geoff Johns e l’artista Andy Kubert. Flashpoint segue Barry Allen dopo che l’eroe ha messo sotto sopra la sua linea temporale e provoca un effetto a catena senza precedenti. Allen si sveglia in un mondo in cui sua madre è viva, Batman è in realtà Thomas Wayne e Wonder Woman è in guerra con Aquaman. L’eroe deve quindi trovare un modo per correggere la sua alterazione, ma riparare una linea temporale è molto più difficile che romperla.

Secondo Johns, il creatore e dirigente cinematografico della DC afferma che il suo live-action su Flashpoint esplorerà un territorio che nessun altro adattamento ha preso in considerazione prima.

“Ci sono elementi con cui giocheremo che non potremmo trovare altrove”, ha spiegato Johns. “La scala di questo film, la storia di Batman di tutto questo.”

Quindi, chi lo sa? Forse la DC Films convincerà Jeffrey Dean Morgan a riprendere il ruolo di Wayne come patriarca e vestirsi da Batman al posto di suo figlio? Staremo a vedere!

[amazon_link asins=’8866910309,8869711722,8869714632′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50d35d8b-cb79-11e7-8435-bfc217fa43ac’]