Joss Whedon: l’ira dei fan di Justice League a causa di un tweet

Dopo aver messo "Mi piace" a un tweet che ha criticato Steppenwolf, villain di Justice League, Joss Whedon ha subìto la rivolta dei fan.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Passato dal MCU al DCEU, Joss Whedon ha avuto l’onore di portare a termine Justice League dopo l’abbandono di Zack Snyder.

Sebbene il cambio alla regia nel corso di una produzione possa corromperne l’omogeneità, i fan sono stati in generale felici che sarebbe toccato a Joss Whedon, regista di The Avengers e del suo sequel, il compito, convinti che il tono generale di Justice League potesse giovarne. Con il cinecomic finalmente nelle sale, Whedon ha però fatto una mossa che ha aizzato il pubblico, come riporta Digital Spy.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B0711TYP2X,8868731630,B01GPSGBK8,B017QFP2BS,1785656813,1785493612′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f18913f-c958-11e7-acab-9325527cb45e’]

Su Twitter, un utente ha scritto il proprio parere su Steppenwolf, villain di Justice League, definendolo il peggior cattivo di un cinecomic, battendo anche Malekith, visto in Thor: The Dark World. Fra i “Mi piace” al commento c’è anche quello di Joss Whedon, che in molti non hanno perso tempo ad attaccare. “Sei assolutamente ripugnante. Come osi mettere persino ‘Mi piace’ a questo tweet?” ha scritto un utente, a cui hanno fatto eco molti altri, che non hanno perso occasione per informarlo di aver “rovinato Justice League di Zack Snyder” e per chieder alla Warner di non realizzare più il film su Batgirl, annunciato con Joss Whedon alla regia, perché il pubblico non ha bisogno di altri “film poco ispirati e malfatti.”

Insomma, una vera e propria rivolta, a cui Joss Whedon però non ha ancora risposto. Justice League, in queste prime ore nelle sale, sta comunque registrando numeri incoraggiante e, nonostante non siano mancate le critiche, in generale le recensioni (QUI la nostra) hanno definito il cinecomic un passo avanti rispetto a Batman v Superman. Voi avete già visto il film di Zack Snyder? Vi è piaciuto? E cosa ne pensate di tutto questo astio improvviso verso Joss Whedon. Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati