Justice League: Gal Gadot e Ezra Miller parlano dei loro nomi da supereroi

I due attori di Justice League Gal Gadot (Wonder Woman) e Ezra Miller /The Flash) parlano dei loro da supereroi e di come vengono nominati nel film

Le star di Justice League Gal Gadot e Ezra Miller, che interpretano rispettivamente la guerriera amazzonica Wonder Woman e l’uomo più veloce del mondo The Flash, si sono seduti con Chris Van Vliet di WSVN-TV per parlare del film. Durante la chiacchierata Van Vliet ha fatto notare che nessuno dei personaggi è mai chiamato con il suo nome da supereroe nel film:

Miller: Certo è vero almeno per me.
Gadot: Beh, Wonder Woman è stata nominata così nel mio film dalle persone che ha salvato, perché le persone dicono “oh, questa meraviglia, è una donna meravigliosa”
Miller: Penso che la gente la chiami Wonder Woman da un po’ ormai.
Gadot: Sì, non credo che abbia nominato se stessa. [Mette le mani sui fianchi, la posa di supereroi esagerati] ‘Io sarò Wonder Woman!’ [Ride]
Van Vliet: La stessa cosa con il tuo personaggio, è voluto?
Miller: Sì, totalmente. Barry è solo Barry a questo punto. C’è anche una scena che è stata tagliata dal film in cui sta andando e avanti e cerca di capire chi dovrebbe essere e come dovrebbe chiamare se stesso. Quindi sì, non ha ancora un nome da supereroe.

Il film Wonder Woman ha visto il viaggio dell’eroina partire dalla frontiera occidentale della prima guerra mondiale, dove Diana ha incontrato una donna locale spaventata per le azioni dell’esercito tedesco. Malgrado l’insistenza di Steve Trevor (Chris Pine) che Diana non sarebbe sopravvissuta andando nella No Man’s Land, l’Amazzone ha brandito la sua armatura ed è andata sul campo di battaglia. Dopo aver fatto strada a Steve e alla sua squadra, Diana si è occupata di più soldati tedeschi in un villaggio vicino, demolendo una torre di cecchini. Gli abitanti del villaggio belga, allora, chiamano Diana “meravigliosa” e la salutano come loro eroina, un ruolo che prende a cuore nonostante poi se ne vada dall’umanità per un secolo, una mossa che Gadot riconosce come un errore.

Nessuno di noi sapeva esattamente la storia di Wonder Woman. E una volta che hanno deciso di girare il film per Wonder Woman e abbiamo iniziato a scavare per comprendere il nucleo di questo personaggio, ci siamo resi conto che, in realtà, non esiste alcun ragione perché lei abbia rinunciato all’umanità.