Venom: il film con Tom Hardy “sarà una carneficina”

Mark Mene e Nathan Jones si sono occupati dell'allenamento di Tom Hardy in Venom, definendo l'attore umile e coi piedi per terra.

Già l’idea di vedere nuovamente Venom sul grande schermo, e stavolta da protagonista, è un motivo valido per far gioire i fan, ma ad aumentare ulteriormente le aspettative ci pensa Mark Mene, personal trainer che insieme a Nathan Jones ha allenato Tom Hardy in boxe, kickboxing e lotta MMA così da poter interpretare perfettamente Eddie Brock e il mostruoso simbionte.

In un video pubblicato da Tom_Hardy_Italia, Jones e Mene raccontano come è stato lavorare con Tom Hardy durante la preparazione per il ruolo in Venom e, dopo aver descritto la star di Dunkirk come una persona “umile” e “coi piedi per terra”, Mene ha concluso anticipandoci che nel cinecomic ci si parerà davanti un personaggio semplicemente inarrestabile:

“Quello che il mondo vedrà sarà uno dei supervillain più cupi e potenti che la Marvel abbia mai creato. Sarà una carneficina.”

Sarebbe fantastico vedere un film più “cattivo” con protagonista Venom e sicuramente quello che attendono molti fan è la prima immagine del mostro, che sarà realizzato attraverso la CGI. Tom Hardy ci ha portato spesso sul set del cinecomic scattandosi diversi selfie, ma sempre nei panni quotidiani di Eddie Brock. Sulla trama del titolo vige ancora il silenzio, ma i rumor e le descrizioni dei personaggi trapelate online puntano alla saga a fumetti di Lethal Protector.

Diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad, Venom approderà al cinema il 5 ottobre 2018. Il cast vede anche la presenza di Scott HazeReid Scott e Michelle Williams. Prossimamente,  Sony Pictures porterà sul grande schermo anche il vampiro Morbius, altro villain di Spider-Man.

[amazon_link asins=’B017SEPASW,B073RNTB5N,B073RNTCJF,B00PQDTSUE,B06WW69349,B00RVPUD0O,B005227HVG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07cbfac4-d140-11e7-ae01-ed6c2ea01425′]