Venom: Tom Hardy e Scott Haze lottano sul set del film [FOTO]

Tom Hardy nei panni di Eddie Brock non se la passa benissimo in questa scena di Venom, che lo vede contrapporsi al personaggio di Scott Haze.

Continuano le riprese di Venom, uno dei cinecomic più attesi del prossimo anno con Tom Hardy nei panni del villain di Spider-Man, che nel film diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) potrebbe però diventare una sorta di antieroe.

Nel corso delle settimane diverse foto della produzione sono giunte online e ora il set di Venom si mostra nuovamente grazie agli scatti condivisi da JustJared, in cui vediamo Tom Hardy alle prese con una sequenza di lotta al fianco di Scott Haze, nel film in un ruolo misterioso che secondo alcuni potrebbe rivelarsi quello di Carnage. Nei vari scatti, il nostro protagonista sembra averle prese di santa ragione, con il volto ricoperto da ferite. In realtà, in tutti gli scatti condivisi dalle due star, è Hardy ad apparire in vantaggio, con Haze che si limita ad afferrare il braccio dell’avversario che stringe la sua gola come indifeso o colto alla sprovvista. Se non riusciste a la gallery con le immagini da dispositivo mobile, aprite la pagina sul vostro browser.

Le riprese di Venom sono in corso ad Atlanta, in Georgia, e sebbene non sia ancora stata svelata una sinossi ufficiale, il regista ha confermato che a ispirare Venom sono state ben due storie a fumetti sul personaggio Marvel ovvero Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambe scritte da David Michelinie. Su quelle pagine, Eddie Brock abbandonava momentaneamente il ruolo di villain per diventare una sorta di antieroe, arrivando addirittura ad allearsi con il suo vecchio nemico Spider-Man.

L’uscita di Venom nelle sale è programmata per il 5 ottobre 2018. Il cast vanta anche la presenza di Reid Scott e Michelle Williams, e pare che Woody Harrelson sia attualmente in trattativa per aggiungersi alla rosa di star.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B074947TX2,B01FQNYI8U,B00PDG89OA,0785156771,B017SEPASW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4179a948-e2a6-11e7-b51e-cd74c8bf5c8c’]