Venom: Tom Hardy è Eddie Brock nella prima immagine ufficiale

Immortalato mentre svolge il suo lavoro da reporter, ecco Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, protagonista di Venom che finirà per essere l'ospite del simbionte. Oltre all'immagine, è stato anche svelato un video che ripercorre il panel del film tenutosi alla Brazil Comic-Con Experience.

Dopo tanti scatti rubati sul set, Sony svela la prima immagine ufficiale di Venom, cinecomic dedicato al villain di Spider-Man che nel film sarà interpretato da Tom Hardy.

Per il momento, dobbiamo accontentarci di vedere il protagonista nella sua forma umana, augurandoci che il simbionte venga svelato molto presto. Nella foto di Venom pubblicata in esclusiva da IGN, vediamo Tom Hardy sfoggiare un look molto casual mentre tiene in mano un taccuino, probabile riferimento al suo mestiere da reporter. Inoltre, Sony ha rivelato un video che ricapitola il panel del film tenutosi alla Brazil Comic-Con Experience, che oltre a portarci sul set della produzione ha visto il regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) confermare che la storia di Venom è basata sui fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambi firmati da David Michelinie.

venom, tom hardy, cinematographe

Recentemente, Tom Hardy ha condiviso anche nuove foto dietro le quinte del film e lo abbiamo visto in un video, che sembrava preannunciare un rapporto non proprio idilliaco, almeno all’inizio, fra Eddie Brock e il simbionte. Nell’attesa di conoscere maggiori dettagli sulla storia, godetevi il primo sguardo ufficiale al nostro protagonista e rivivete il fantastico evento brasiliano dello scorso anno. Il cast di Venom è composto da Riz Ahmed, Michelle Williams e Scott Haze. Il film uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018. Al momento, Sony è anche impegnata a sviluppare un titolo sul vampiro Morbius e uno sulla Gatta Nera e Silver Sable.

[amazon_link asins=’B00PDG85B2,B01FQNYI8U,B073RNTB5N,B017SEPASW,B074947TX2,B076H2818G,B01MXEXRZJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df170a31-e59b-11e7-9486-7d7988131fa9′]