Venom: Tom Hardy ha appena confermato la presenza di Carnage?

Tom Hardy, star del film Sony dedicato a Venom, ha appena condiviso una foto sul suo account Instagram rivelando la possibile presenza del villain Carnage nel film

Ci sono state molte speculazioni su chi sarà il cattivo del film di Venom, ma la star Tom Hardy potrebbe aver appena aizzato involontariamente la folla in attesa di scoprire la verità sul villain con una recente immagine che ha pubblicato sui social media e che ha poi prontamente eliminato.

Tom Hardy Venom Carnage Cinematographe

L’immagine di Hardy nei panni di Venom è incorniciata dalla sua nemesi, Carnage, che da tempo si vocifera sarà l’antagonista di questo film della Sony. Recentemente, poi, abbiamo riportato il rumor che l’attore di Rogue One, Riz Ahmed, fosse in trattativa proprio per il ruolo di Carnage, ma non ci sono state conferme o negazioni a riguardo, da quando è iniziata la voce. Più di recente, la foto ufficiale di Hardy come Eddie Brock è stata rilasciata, e un uovo Easter egg in quella foto indica la presenza di un elemento fondamentale per la storia del personaggio, la Fondazione per la Vita, gruppo malvagio legato alla progenie del simbionte. Se la trama volgesse in quella direzione per davvero, la presenza di Carnage avrebbe senso.

La domanda qui è: perché Tom Hardy alla fine ha tolto quell’immagine dal suo profilo Instagram? Forse perché i PR dello studio gli hanno fatto notare che avrebbe potenzialmente rivelato il grande villain del film? O si tratta forse di uno stratagemma per convincere i fan che Carnage sarà effettivamente nel film? Purtroppo non abbiamo modo di saperlo fino a quando Sony non deciderà di condividere coi fan ulteriori dettagli sul film. Presto dovremmo riuscire a mettere le mani sul primo trailer e le prime immagini del film, che uscirà nelle sale il 5 ottobre di quest’anno.

[amazon_link asins=’184653819X,B01ISY60IK,B01FQNYI8U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4d071eb-fae5-11e7-a6a5-fbf2d91259f9′]