Tom Hardy mostra la felpa di Venom nelle foto dal set del film

Torniamo sul set di Venom in compagnia di Tom Hardy, che darà volto a Eddie Brock, ospite del simbionte nemesi di Spider-Man. Il film, diretto da Ruben Fleischer, conterrà elementi dei fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti.

Continuano le riprese sul set di Venom e Tom Hardy tiene ad accompagnare i propri fan dietro le quinte del cinecomic, in attesa di ammirare la prima immagine ufficiale del film, ormai imminente.

La star ha pubblicato su Instagram due nuove scatti, nel consueto bianco e nero, che lo ritraggono in momenti di pausa tra una scena e l’altra: in una foto, vediamo Tom Hardy al fianco di Avi Arad, produttore di Venom e di molti cinecomic Sony dedicati a Spider-Man; la seconda immagine immortala invece l’attore con indosso una fantastica felpa sulla cui schiena campeggia il terrificante volto del simbionte. Chissà che l’indumento non venga messo in vendita come parte del marketing ufficiale.

Se guardare Tom Hardy riposarsi non vi basta, recentemente abbiamo visto l’interprete cimentarsi in una scena di Venom immortalata in un video. Sulla storia del film, sappiamo che sarà un mix tra i fumetti Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambi scritti da David Michelinie. Rimangono ancora però alcuni dubbi sui ruoli che le varie star interpreteranno nel titolo; dovrebbero essere ormai confermati i personaggi di Riz Ahmed e Michelle Williams, mentre permane il mistero riguardo la parte di Scott Haze.

In uscita il 5 ottobre 2018, Venom vede alla regia Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland). Oltre al film sul simbionte, Sony ha in programma un titolo sulla Gatta Nera e Silver Sable, a cui dovrebbe seguire lo spin-off dedicato al vampiro Morbius.

Back in the grind with Avi 2018 ~ 🌅🌪🤙🏻👊🏻💥🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Shout goes out to Ben and Newman 🇬🇧🇦🇺

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

[amazon_link asins=’B00PDG85B2,B01FQNYI8U,B073RNTB5N,B017SEPASW,B074947TX2,B076H2818G,B01MXEXRZJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df170a31-e59b-11e7-9486-7d7988131fa9′]