Venom: la nuova foto conferma esistenza della Fondazione per la Vita

Analizzando la prima foto ufficiale diffusa dalla produzione di Venom, nel film ci sarà la presenza di una componente fondamentale della storia: il gruppo survivalista Fondazione per la Vita

La prima immagine ufficiale di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock in Venom è stata diffusa ieri da Sony oggi (potete vederla QUI), e con essa ora arriva un nuovo indizio che la Fondazione per la Vita sarà probabilmente la protagonista principale del film. Guardate l’immagine qui sotto, dove noterete che le parole “Life Foundation” (Fondazione per la Vita) sono scritte in alto al foglio:

Venom Cinematographe

Per tutti i fan che non conoscono bene la tradizione di Spider-Man, la Fondazione per la Vita è un gruppo survivalista che crede che il mondo finirà per mezzo di un olocausto nucleare. La fondazione crea quindi cinque simbionti generati per formare una forza di sicurezza, guidata da un simbionte femmina di nome Scream.

Non c’è ancora alcuna indicazione che questi cinque simbionti appaiano nel film, ma Hardy ha dichiarato che si ispirerà alla miniserie a fumetti Venom: Lethal Protector pubblicata nel 1993. I cinque personaggi sono stati creati in quella storia dal Dr. Carlton Drake, che secondo alcuni sarà il personaggio interpretato da Riz Ahmed. Dovremo aspettare e vedere quanto il film seguirà quella trama e quale ruolo potrebbe interpretare Carnage in tutto questo.

Il film è diretto da Ruben Fleisher (Benvenuti a Zombieland) e vede come protagonisti Tom Hardy (Mad Max: Fury Road), Michelle Williams (Tutti i soldi del mondo), Scott Haze (Child of God), Jenny Slate (Gifted – Il dono del talento) e Riz Ahmed (The Night of), con Woody Harrelson attualmente in trattative per partecipare al progetto in un ruolo non specificato. Venom dovrebbe arrivare nelle sale il 5 ottobre 2018.

[amazon_link asins=’B01FQNYI8U,184653819X,B01N17NEOK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0cb709e9-f786-11e7-aab2-333c6e50adc5′]

Tags: Venom