Tom Holland sarà Spider-Man in Venom con Tom Hardy? [RUMOR]

Il famoso episodio tra Kevin Feige e Amy Pascal nascondeva la volontà di mantenere segreta la presenza di Tom Holland in Venom? Secondo un nuovo rumor, la giovane star indosserà la maschera di Spider-Man nel film con Tom Hardy, la cui uscita è fissata per questo autunno.

All’annuncio di Venom, molti speravano di vedere Tom Holland vestire il costume da Spider-Man e lottare contro uno dei nemici più famosi dell’eroe, ma Sony ha immediatamente sedato l’euforia dei fan, sostenendo che l’Arrampicamuri non sarebbe stato presente nello spin-off.

Oggi Tom Hardy, che in Venom interpreta il protagonista, ha pubblicato un’immagine che include Carnage, altro famoso villain, alimentando la teoria secondo cui il secondo simbionte apparirà nel cinecomic. Come se non bastasse, a Movie Talk, Jon Schnepp si è detto sicuro che Tom Holland avrà un ruolo nel progetto:

“Spider-Man sarà in Venom. Nell’ultimo paio di mesi, abbiamo sentito Sony ripetere che manterrà le due cose separate, e Spider-Man è nell’Universo Cinematografico Marvel, ma ogni altro personaggio incluso nell’universo di Spider-Man è separato. Tutto quello che dico è che Spider-Man, e sto parlando dello Spider-Man di Tom Holland, sarà in Venom.”

L’inclusione di Tom Holland in Venom aveva, ai tempi dell’annuncio del film, generato un divertente meme con protagonista Kevin Feige, rimasto basito dopo che Amy Pascal aveva sottolineato come il titolo avrebbe fatto parte del grande universo di cui fa parte anche Spider-Man. I due produttori hanno tuttavia successivamente chiarito che Peter Parker non avrebbe avuto nemmeno un cameo nel cinecomic con Tom Hardy. Il duo stava semplicemente tenendo in serbo la sorpresa per i fan, o il rumor si rivelerà semplicemente una voce infondata?

Nel frattempo, le riprese di Venom, la cui uscita è fissata al 5 ottobre, continuano a gonfie vele e abbiamo anche potuto vedere Tom Hardy nella prima immagine ufficiale del film. Tom Holland, in ogni caso, riprenderà il ruolo dell’Arrampicamuri in Avengers: Infinity War e in Spider-Man: Homecoming 2.

[amazon_link asins=’184653819X,B01ISY60IK,B01FQNYI8U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4d071eb-fae5-11e7-a6a5-fbf2d91259f9′]