Star Wars: Gli ultimi Jedi – Tom Hardy rivela il suo cameo

Tom Hardy assume la forma di uno Stormtrooper del Primo Ordine in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Tom Hardy non è estraneo al genere di film di fantascienza e tratti da fumetti visti i suoi ruoli in film come Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, Mad Max: Fury Road e il ruolo del protagonista nel film di Venom del prossimo anno. Ora l’attore ha lasciato il segno nella saga di Star Wars, dato che il suo cameo in Star Wars: Gli ultimi Jedi serie è stato rivelato.

Mentre è stato riferito ad agosto che Hardy avrebbe fatto un cameo in Star Wars: Gli ultimi Jedi in un ruolo non specificato, l’attore ha scritto sul suo account Instagram personale (anche se l’immagine relativa è stata poi rimossa) per rivelare che assume le forme di un Daniel Craig in incognito Star Wars: Il Risveglio della Forza, nel ritrarre un irremovibile Stormtrooper del Primo Ordine.

Mentre non si sa quando e dove appare esattamente Hardy in Star Wars: Gli ultimi Jedi, è comunque interessante vedere l’attore insieme a Princes William e Harry nella lunga serie di celebrità che hanno indossato la veste dello Stormtrooper del Primo Ordine.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ora al cinema. Il cast del film include Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher nel ruolo del generale Leia Organa, Daisy Ridley nel ruolo di Rey, John Boyega nel ruolo di Finn, Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Lupita Nyong’o nel ruolo di Maz Kanata, Kelly Marie Tran come Rose Tico, Laura Dern come Vice Ammiraglio Amilyn Holdo, Gwendoline Christie come Captain Phasma, Andy Serkis come Supremo Leader Snoke, Domhnall Gleeson come il Generale Armitage Hux, Benicio Del Toro come “DJ”, Joonas Suotamo come Chewbacca, Anthony Daniels come C- 3PO e Jimmy Vee come R2-D2.

[amazon_link asins=’B01IFHVCWE,B00I00MQSQ,B013R0HITK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00e8c26d-e49a-11e7-874c-614ff8114cbe’]