Venom: Woody Harrelson in trattative per un ruolo nel film

Variety riferisce che Woody Harrelson è in trattative per essere l'ultimo attore a entrare a far parte del cast di Venom, in un ruolo ancora segreto.

Il regista Ruben Fleischer sta portando la sua star di Zombieland Woody Harrelson in Venom. Sony è ancora nelle prime fasi del suo accordo con i Marvel Studios per condividere i diritti sul maxischermo di Spider-Man, ma ne vogliono di più. Spider-Man: Homecoming è attualmente il film di supereroi che ha riscosso il maggior successo, durante l’anno, e Sony sta cercando di battere il ferro finché è caldo. Per fare questo, sta lanciando un universo cinematografico pieno di speranze popolato con i personaggi di supporto di Spidey. Il problema è che Peter Parker di Tom Holland non sarà coinvolto.

Dando il via ai loro piani, Tom Hardy reciterà nel ruolo principale di Venom. Sony ha raccolto un cast di supporto di talento attorno alla sua stella fino ad ora per sostenere la visione di Fleischer. Attori come Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e altri ancora prima dell’inizio della produzione. Le riprese sono attualmente in corso, ma è probabile che stia per arrivare un nuovo membro del cast.

Variety riferisce che Woody Harrelson è in trattative per essere l’ultimo attore a entrare a far parte del cast di Venom. Secondo quanto riferito, interpreterà uno scagnozzo, ma non si afferma la sua alleanza. Il mistero che circonda il suo ruolo è in linea con la segretezza che circonda il film in generale, quindi Harrelson potrebbe essere l’ultimo concorrente a interpretare Carnage. Inoltre, Woody Harrelson e Fleischer tornano a lavorare insieme, dopo averlo fatto in precedenza con Zombieland.

Venom: nel cast anche Woody Harrelson di Zombieland?

Il ruolo descritto vagamente come questo sicuramente susciterà teorie che potrebbe davvero essere Carnage. Probabilmente è la più grande star al di fuori di Hardy, ora legata al progetto, e i film sui fumetti tendono a lanciare grandi nomi per i cattivi. È stato confermato che Carnage è incluso in Venom, quindi qualcuno deve interpretarlo. Se non è Harrelson, potrebbe benissimo essere Ahmed dopo tutto, o qualcuno ancora più sconosciuto come Scott Haze. Tuttavia, Harrelson arriverà in ritardo sul set, quindi potrebbe significare un ruolo minore rispetto al grande cattivo. In realtà, forse è per un ruolo di uno dei conduttori simbioti nella storia ispirata a Lethal Protector.

Ha già una storia con Fleischer, il che dovrebbe rendere più facile la transizione, e diventerà ancora più conosciuto dopo il debutto del prossimi anno di Solo: A Star Wars Story . Questo non vuol dire che Harrelson non sia già piuttosto noto, ma diventerà presto ancora più fresco nelle menti delle persone. Grazie a ruoli in The Hunger Games, War for the Planet of the Apes, The Edge of Seventeen, True Detective, No Country for Old Men, e altro ancora, ha mostrato una vasta versatilità finora. Qualunque sia il ruolo che interpreterà in questo film, Venom finalmente darà ad Harrelson un film sui supereroi da inserire nel suo curriculum.

[amazon_link asins=’B011YZATRS,B012MH953G,B00BQZ0IL4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a1c1232-dfca-11e7-bd6d-2d2872eb2721′]

Tags: Marvel Venom