Venom: Tom Hardy preso a pugni nei video dal set del film

Insieme a Tom Hardy, nel cast di Venom troviamo Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate e Woody Harrelson.

La produzione continua per il prossimo film su Venom della Sony e nuovi video dal set sono stati rivelati online, grazie a JustJared. Li potete trovare in fondo all’articolo e scoprire il personaggio di Tom Hardy Eddie Brock letteralmente preso a botte.

Insieme a Tom Hardy, nel cast di Venom troviamo Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story), Michelle Williams (Blue Valentine), Jenny Slate (Zootropolis) e Woody Harrelson (il franchise di Hunger Games, True Detective). Venom fa parte dei personaggi Sony del Marvel Cinematic Universe e non sarà uno spin-off dell’attuale Marvel Cinematic Universe, in cui la Sony consente a Spider-Man di essere interpretato da Tom Holland.

Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo insieme ad Amy Pascal, con Palak Patel e Eric Fineman che supervisionano per la Columbia Pictures. Gli sceneggiatori Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) scriveranno la sceneggiatura del film di Venom, impostato per la data di uscita del 5 ottobre 2018.

Apparso per la prima volta nella serie di fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in The Amazing Spider-Man # 252 della Marvel nel 1984, diversi anni prima la creatura lasciò Peter Parker e si fuse con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe noto come Venom. Da allora, il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nell’Universo Marvel “Ultimate”, il costume ha un’origine più terrestre, creata dai genitori dello scienziato di Parker e Brock nel tentativo di curare il cancro. Più recentemente, il simbionte Venom si è spostato tra gli host, tra cui Mac Gargan (alias The Scorpion) e il vecchio rivale di Peter Parker, Flash Thompson.