Venom: rivelati il nuovo logo e il costume di Eddie Brock?

Venom è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici dell'Uomo Ragno. Si tratta di un'entità formata da due esseri, un umano e un alieno.

Da leggere

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Chi è Gong Yoo? Vita privata e carriera dell’attore sudcoreano protagonista di Train to Busan

È uno dei protagonisti di Train to Busan, si chiama Gong Yoo, anche se all'anagrafe è stato registrato come...

Boys: Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi sono una band nel trailer del film

La Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Boys, film diretto da Davide Ferrario e con protagonisti Neri...

Nonostante i rumor abbiano recentemente suggerito che Tom Hardy (Warrior) potrebbe indossare l’abito di Agent Venom, nel Venom di Ruben Fleischer, sembra che la Sony Pictures, a sua volta, abbia apparentemente sfatato questa notizia con il debutto di ciò che appare essere il primo gruppo di poster promozionali per il prossimo spin-off di Spider-Man, che rivelerà che otterremo sicuramente una variante del famoso abito simbolico di Eddie Brock.

I poster in realtà sono stati individuati pochi istanti fa da Collider al CCXP (Comic Con Experience) a San Paolo, in Brasile e sembrano suggerire che il film potrebbe avere una sorta di presenza durante il fine settimana. Anche se Hardy è ancora nel bel mezzo delle riprese, lo studio potrebbe finalmente essere pronto per il debutto del primo sguardo all’attore in costume? Dovremo solo aspettare e vedere.

Venom è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici dell’Uomo Ragno. Si tratta di un’entità formata da due esseri, un umano e un alieno. A dispetto di come appare nell’immaginario collettivo, più che alla figura del supercriminale è più vicino a quella dell’antieroe, cioè non completamente malvagio. Lo scrittore David Michelinie e il disegnatore Todd McFarlane sono generalmente accreditati come i creatori del personaggio, sebbene ci siano delle dispute sulla paternità dell’opera.

[amazon_link asins=’B011YZATRS,184653819X,B01N17NEOK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’776582ac-db2a-11e7-9884-7187aac8bd38′]

ViaCBM

Ultime notizie

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Articoli correlati