Tom Hardy si prende una pausa sul set di Venom [FOTO]

Tom Hardy si gode un po' di relax scattandosi una foto dal set di Venom, cinecomic Sony le cui riprese sono in corso da due settimane.

Continua la produzione di Venom, cinecomic Sony sul villain Marvel in cui Tom Hardy darà volto al protagonista Eddie Brock.

Le riprese del film sono iniziate da due settimane e dopo aver visto la star sul set in alcune foto scattate dai paparazzi, l’account Twitter ufficiale di Venom pubblica un’immagine che ritrae Tom Hardy nella sua roulotte durante una pausa. Non sappiamo se gli abiti che indossa la star facciano parte del look del personaggio o se facciano parte dell’armadio quotidiano di Hardy. A ogni modo, almeno da questa immagine, sembra che il protagonista sfoggerà un colore di capelli molto scuro. La versione mostruosa del personaggio sarà ricreata con l’uso della CGI.

Come si sarà intuito, informazioni dettagliate su Venom non sono ancora state svelate, ma alcuni rumor citano la saga a fumetti Lethal Protector come possibile origine della storia nel film. In quell’arco narrativo, troviamo un simbionte che da antagonista diventa anti-eroe, unendo addirittura le forze con Spider-Man per sconfiggere un gruppo di mercenari. Recentemente, alcune fonti hanno parlato della possibile presenza di flashback ambientati negli anni della guerra in Vietnam e addirittura nel Giappone feudale. La regia di Venom è nelle mani di Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Accanto a Tom Hardy, quest’anno protagonista di Dunkirk, ci saranno Scott HazeReid Scott e Michelle Williams. Quest’ultima dovrebbe dare volto ad Anne Weying, fidanzata di Eddie Brock. La data di uscita del film è fissata al 5 ottobre 2018.

[amazon_link asins=’0785158472,8883437063,B00PDG87E2,B008M9KK56,B071KJT81Y,B073RP5X5Y,B017SEPASW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48cb0d9a-c13a-11e7-801b-4764af786ec1′]