Venom: aperto l’account Twitter ufficiale dello spin-off

Mentre il cast prende forma e si avvicina l'inizio delle riprese, la Sony apre l'account Twitter di Venom, film sulla nemesi di Spider-Man.

Con le riprese di Venom alle porte, la Sony ha lanciato un account Twitter dedicato al film sul simbionte Marvel avversario di Spider-Man.

Il primo (e mentre scriviamo unico) tweet ripropone la foto con cui venne annunciato il casting di Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock. La produzione partirà entro l’autunno, ma oltre a questo e alla data di uscita, le informazioni su Venom sono davvero minime. Gli ultimi rumor sulla possibile trama dello spin-off hanno fatto riferimento a Lethal Protector, saga a fumetti in cui il villain diventa momentaneamente un giustiziere, siglando addirittura un’alleanza con Peter Parker.

A parte questo, però, non sappiamo con certezza la strada che prenderà il titolo. Quello che possiamo presumere è che la Sony opterà per un’immagine antieroica di Venom, in stile The Punisher, giocando così con un personaggio mostruoso ma non per questo privo di positività. Da quanto finora dichiarato, il progetto non dovrebbe allacciarsi all’Universo Cinematografico Marvel che ha visto l’ingresso dell’Arrampicamuri con Spider-Man: Homecoming. La regia dello spin-off è affidata a Ruben Fleischer, che ha diretto Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad.

Accanto al protagonista Tom Hardy, quest’anno nel cast di Dunkirk, troveremo Reid Scott e Michelle Williams. Quest’ultima dovrebbe interpretare Anne Weying, fidanzata di Eddie Brock nei fumetti. I fan sperano inoltre che la Sony riservi uno spazio per Carnage. Il tweet da poco pubblicato conferma la data di uscita di Venom per il 5 ottobre 2018.