Venom: Tom Hardy sfoggia il look di Eddie Brock sul set? [FOTO]

Tom Hardy arriva sul set di Venom e mostra quello che potrebbe essere il look del protagonista nello spin-off di Spider-Man.

Le cose cominciano a farsi serie ora che Tom Hardy è approdato sul set di Venom, film che la Sony dedicherà al villain di Spider-Man.

La produzione del cinecomic è iniziata alcuni giorni fa, ma ora possiamo finalmente ammirare Tom Hardy mentre è impegnato sul set; l’attore ha raggiunto i colleghi nella serata di ieri mentre le riprese erano già in corso ed è stato immortalato dagli immancabili paparazzi. Le immagini potrebbero svelare il look di Eddie Brock, protagonista di Venom, quando questi non è ricoperto dal simbionte; la star sfoggia barba e un taglio di capelli corto, coperto da un cappellino babaseball. Per quanto riguarda il suo lato mostruoso, il pioniere della mo-cap Andy Serkis ha svelato che il villain sarà realizzato grazie all’uso della CGI.

Nonostante i lavori siano entrati nel vivo, le informazioni sulla storia raccontata in Venom rimangono alquanto vaghe. Recentemente si è parlato della saga a fumetti Lethal Protector come possibile fonte d’ispirazione per il film, ipotesi avvalorata dal casting di alcuni mercenari. Lo spin-off potrebbe inoltre contenere alcuni flashback ambientati durante la guerra del Vietnam o addirittura nel Giappone feudale. La regia di Venom è stata affidata a Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Accanto a Tom Hardy, recentemente fra gli interpreti di Dunkirk, vedremo Scott HazeReid Scott e Michelle Williams. Quest’ultima dovrebbe interpretare Anne Weying, fidanzata di Eddie Brock. La data di uscita del cinecomic è fissata al 5 ottobre 2018.

venom tom hardy foto set 1 venom tom hardy foto set 2

[amazon_link asins=’B00UAD7FT6,B0195D7762,B00PDG87E2,B00YX0CE8O,B017SEPASW,B01BI0ZRBC,B009YZYNPK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59e689c8-bfeb-11e7-a6ee-e9a09ad6c93e’]