Thor: Ragnarok – ecco il nuovo poster italiano del film Marvel!

Marvel ha rivelato il nuovo poster italiano del film Thor: Ragnarok. La pellicola, con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston arriverà nei cinema ad ottobre

Siete pronti? Ecco il nuovo poster italiano del terzo capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del tuono: Thor: Ragnarok! Il film, che sarà come al solito un mix di azione al cardiopalma e humor asgardiano, arriverà nelle nostre sale il 25 ottobre di quest’anno, disponibile anche in 3D.

Thor: Ragnarok

In Thor: Ragnarok, l’eroe interpretato da Chris Hemsworth è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato: l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).

Diretto da Taika Waititi, il film vedrà il ritorno anche di Tom Hiddleston (Kong: Skull Island) nei panni di Loki, di Idris Elba (La torre nera) nel ruolo di Heimdall, di Mark Ruffalo (Il caso Spotlight) in quello di Hulk e di Anthony Hopkins (Westworld), che torna a vestire i panni di Odino. New entry nel cast è l’attrice premio Oscar Cate Blanchett che interpreta la villain Hela, oltre che Tessa Thompson nei panni della guerriera Valchiria, Karl Urban in quelli di Skurge l’Esecutore e Jeff Goldblum, che sarà il dittatore di Sakaar.