Mark Ruffalo condivide un eroico dietro le quinte di Avengers: Infinity War

Mark Ruffalo ha condiviso un'altra foto dal set di Avengers: Infinity War in compagnia di Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch e Benedict Wong.

Gli Avengers sono pronti a far squadra ancora una volta, e l’Incredibile Hulk in persona, ovvero Mark Ruffalo, ha deciso di condividere un altro dietro le quinte di Avengers: Infinity War.

Mark Ruffalo condivide un eroico dietro le quinte di Avengers: Infinity War

Nella nuova foto postata da Mark Ruffalo vediamo l’attore insieme a Robert Downey Jr. (Iron Man), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), e Benedict Wong (Wong). Il celebre quartetto era stato protagonista anche di un precedente scatto proveniente dal set, che ha fatto impazzire letteralmente milioni di fan, entusiasti di vedere i quattro eroi riuniti insieme.

Ruffalo ha anche diffuso su Twitter un selfie che lo ritrae insieme a Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Evidentemente i quattro attori hanno trovato una particolare affinità sul set, tanto da comunicarlo prontamente anche ai numerosi appassionati non solo delle singole star, ma anche dell’intero Universo Cinematografico Marvel.

Vi ricordiamo che le principali riprese di Avengers: Infinity War sono terminate qualche settimana fa. Alcuni membri del cast hanno presenziato al D23 lo scorso weekend, per svelare il primo filmato dell’atteso cinecomic. I fan aspettano altro materiale dalla pellicola in occasione del panel Marvel, che si terrà Sabato durante il San Diego Comic-Con e durerà circa 90 minuti.