The Voyage of Doctor Dolittle: nel cast Tom Holland e Emma Thompson

Ci saranno anche Tom Holland, Emma Thompson e Ralph Fiennes nel cast di The Voyage of Doctor Dolittle al fianco del protagonista Robert Downey Jr.

Nel cast di The Voyage of Doctor Dolittle ci saranno anche Tom HollandEmma Thompson e Ralph Fiennes

Sembra che Robert Downey Jr. sarà affiancato da talenti stellari nel prossimo film del dottor Dolittle, The Voyage of Doctor Dolittle. Tra questi c’è anche uno dei suoi co-protagonisti della Marvel. Stiamo parlando dell’attore di Spider-Man, Tom Holland, che è stato scelto per entrare nel cast insieme all’attrice Emma Thompson e Ralph Fiennes. Il cast includerà anche Antonio Banderas e Michael Sheen, che presteranno le loro voci agli animali con cui Dolittle ha la capacità di parlare.

Nessun nome specifico è stato dato per i personaggi di Holland, della Thompson o di Fiennes, anche se Banderas interpreterà un pirata di nome Rassouli e Sheen interpreterà un ruolo conosciuto come Mudfly. Non si sa molto sulla nuova iterazione del personaggio precedentemente affidato a Eddie Murphy, ma il film è diretto da Stephen Gaghan (Traffic, Syriana) e sarà prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Susan Downey.

La maggior parte delle stelle che parteciperanno a The Voyage of Doctor Dolittle stanno già prestando, o hanno prestato, la voce ad altri progetti, nel frattempo. Tom Holland è destinato a doppiare un personaggio di Spies in Disguise, mentre Thompson ha doppiato la signora Potts in La Bella e la Bestia. Per quanto riguarda Fiennes, recentemente ha dato voce a Alfred Pennyworth nel LEGO Batman Movie, e molti sono ben consapevoli del lavoro vocale di Banderas come Gatto con gli stivali nei film di Shrek. Per quanto riguarda Michael Sheen, la sua ultima esibizione vocale è stata gentilmente concessa per il White Rabbit in Alice attraverso lo specchio.

Il dottor Dolittle è stato creato negli anni Venti come un medico dell’epoca vittoriana che poteva parlare agli animali. Protagonista di molti libri per bambini, la trama è stata adattata per un film musicale nel 1967 e una serie di commedie familiari nel 1998 e nel 2001. Downey Jr. sarà il terzo attore protagonista nel ruolo, precedentemente detenuto da Rex Harrison (Doctor Dolittle del 1967) e Eddie Murphy (nel 1998 e nel 2001).

Attualmente The Voyage of Doctor Dolittle non ha una data di uscita ufficiale.

[amazon_link asins=’B000SL1P4Q,B00005K262,B003H06ZOA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60d7ac08-0bf5-11e8-8050-b99ea50c69c6′]