il principe cerca moglie 2 Cinematographe.it

Il regista Jonathan Levine collaborerà con il creatore di Black-ish Kenya Barris per il sequel del film cult del 1988 con protagonista Eddie Murphy, Il principe cerca moglie, come confermato da Deadline. Barris riscriverà uno script di Barry Blaustein & David Sheffield. Murphy dovrebbe riprendere il suo ruolo per il sequel della Paramount, anche se nulla è stato ancora ufficializzato. Blaustein e Sheffield hanno scritto l’originale Il principe cerca moglie, diretto da John Landis; Kevin Misher produrrà il sequel. Il regista Jonathan Levine ha diretto vari film che includono Snatched, The Wackness, 50/50, The Night Before e il pilot della serie di Showtime con Jim Carrey I’m Dying Up Here. Oltre a Black-ish, Barris ha co-scritto Girls Trip e The Game, tra gli altri titoli.

Il principe cerca moglie vede il principe di Zamunda, Akeem che – dopo aver compiuto i 21 anni di età – deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer e Aoleon, gli hanno organizzato un pomposo matrimonio con Imani Izzi a cui partecipa tutto il regno, Scontento del fatto che i genitori abbiano scelto per lui la sua sposa (che è stata preventivamente educata sin da piccola per obbedire a ogni sua richiesta, come fosse una schiava), senza aver avuto la possibilità di conoscerla prima, Akeem decide di trovarsi una moglie che lo ami per quello che è…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto