il principe cerca moglie 2 Cinematographe.it

Il regista Jonathan Levine collaborerà con il creatore di Black-ish Kenya Barris per il sequel del film cult del 1988 con protagonista Eddie Murphy, Il principe cerca moglie, come confermato da Deadline. Barris riscriverà uno script di Barry Blaustein & David Sheffield. Murphy dovrebbe riprendere il suo ruolo per il sequel della Paramount, anche se nulla è stato ancora ufficializzato. Blaustein e Sheffield hanno scritto l’originale Il principe cerca moglie, diretto da John Landis; Kevin Misher produrrà il sequel. Il regista Jonathan Levine ha diretto vari film che includono Snatched, The Wackness, 50/50, The Night Before e il pilot della serie di Showtime con Jim Carrey I’m Dying Up Here. Oltre a Black-ish, Barris ha co-scritto Girls Trip e The Game, tra gli altri titoli.

Il principe cerca moglie vede il principe di Zamunda, Akeem che – dopo aver compiuto i 21 anni di età – deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer e Aoleon, gli hanno organizzato un pomposo matrimonio con Imani Izzi a cui partecipa tutto il regno, Scontento del fatto che i genitori abbiano scelto per lui la sua sposa (che è stata preventivamente educata sin da piccola per obbedire a ogni sua richiesta, come fosse una schiava), senza aver avuto la possibilità di conoscerla prima, Akeem decide di trovarsi una moglie che lo ami per quello che è…

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE