Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il passato di Snoke in un’action figure?

Forse Star Wars: Gli Ultimi Jedi non svelerà del tutto la storia del Leader Supremo Snoke, ma una nuova action figura potrebbe gettare luce sul suo passato.

I fan sperano che Star Wars: Gli Ultimi Jedi offra molte risposte sul misterioso Leader Supremo Snoke, villain che nel precedente episodio è stato visto solo sotto forma di ologramma.

Passati due anni da Il risveglio della Forza, i segreti sul personaggio non sono stati svelati e lo stesso regista Rian Johnson ha dichiarato che, come è stato per l’Imperatore nella Trilogia Originale, sapremo di Snoke quanto basta per far procedere la storia.

Una nuova action figure di Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe  però darci un indizio, che se confermato sarebbe cruciale, sul passato del villain.

Nella riproduzione, Snoke indossa un abito dorato, ma curiosamente, sotto questa toga, sembra apparire la tradizionale veste dei cavalieri Jedi. Forse il colore di un indumento è troppo poco per tirare considerazioni, ma la somiglianza con gli abiti sfoggiati da Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi e per ultimo Luke Skywalker c’è, e la saga di George Lucas ci ha insegnato a non dare nulla per scontato.

A parte questa speculazione, sappiamo davvero poco del Leader Supremo Snoke, se non che dovrebbe venire dalle Regioni Ignote e che ha preso il comando del Primo Ordine una volta caduto l’Impero. Un’altra action figure ha recentemente svelato quelli che potrebbero essere delle battute pronunciate dal personaggio in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, mentre una settimana fa è stata svelata l’imponente Mega Star Destroyer su cui viaggerà il personaggio.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà in Italia il 13 dicembre. In questo ottavo capitolo rivedremo molte delle star incontrate nell’episodio precedente ovvero Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac, rispettivamente nei ruoli di Rey, Finn, Kylo Ren Poe Dameron.

Con Colin Trevorrow che ha abbandonato la regia del nono episodio, sembra che Rian Johnson sia il favorito alla corsa per sostituirlo, ma al momento nulla è ancora certo.

Tags: Star Wars