Adam Driver su Star Wars – Gli Ultimi Jedi: un viaggio “inaspettato” per Kylo Ren

Adam Driver parla di Star Wars - Gli Ultimi Jedi e del personaggio di Kylo Ren, il villain principale della nuova trilogia di Star Wars.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi riunirà finalmente i fan con i loro eroi e villain preferiti, compreso il Kylo Ren di Adam Driver, che abbiamo visto l’ultima volta sconfitto da Rey in un epico duello a colpi di spade laser.

Sebbene i dettagli circa il ruolo di Kylo Ren nel prossimo capitolo della saga siano mantenuti segreti, Driver ha recentemente suggerito, durante un’intervista al Sunday Today, che il viaggio del personaggio potrebbe portare a evoluzioni “inaspettate”.

Adam Driver parla di un’evoluzione “inaspettata” per Kylo Ren

Quando gli è stato chiesto quale pensa che sarà la reazione dei fan a ciò che succederà a Kylo Ren nel prossimo film, Driver ha risposto di sperare che saranno soddisfatti, e di ritenere il percorso del suo personaggio davvero inaspettato.

Nel frattempo i fan hanno teorizzato che nel futuro di Kylo Ren ci potrebbe essere la redenzione, soprattutto in seguito alle recenti notizie secondo cui Ren soffrirà per la decisione di uccidere suo padre, Han Solo, ne Il Risveglio della Forza.

Kylo Ren, che abbiamo recentemente rivisto nelle immagini rilasciate da Entertainment Weekly, è il principale antagonista della nuova trilogia di Star Wars insieme al Leader Supremo Snoke, un antieroe che porta sulle spalle l’eredita lasciata dalla figura di Darth Vader. Figlio di Han Solo e della principessa Leia, Kylo Ren ha da subito attirato l’attenzione dei fan grazie all’aspetto carismatico del suo costume e al mistero che circonda la sua figura, aumentato dopo l’uscita dell’episodio VIII della saga.

A dargli volto è l’attore Adam Driver, che per la sua interpretazione ha ricevuto diversi premi e l’approvazione della critica che ne ha lodato il ritratto di un antagonista malevolo e volubile.

L’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale americane è prevista per il 15 Dicembre 2017, mentre in Italia il 13 dello stesso mese.