Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke Skywalker soccomberà al Lato Oscuro?

Molte fan theory affermano che Luke Skywalker soccomberà al Lato Oscuro della Forza in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.. Sarà vero?

Luke sarà uno dei villain di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Molte fan theory sembrerebbero confermarlo ma la Disney non ha ancora rivelato nulla in merito. Tutte queste ipotesi hanno iniziato a diffondersi dall’avvento della campagna marketing intitolata “Where’s Luke?”.

Ne Il Risveglio della Forza, il Maestro Jedi è assente da tutti i trailer e poster perché doveva apparire solo in una breve scena alla fine del film. Ora che ci avviciniamo sempre di più all’ottavo capitolo della saga, ogni giorno esce sempre qualcosa di nuovo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke Skywalker soccomberà al Lato Oscuro?

Tornando alle fan theory su Luke, molti credono che l’eroe della trilogia originale sia diventato un Jedi Grigio. Si trattano di esseri che rifiutano di seguire il Codice Jedi e le regole del Consiglio degli Jedi, ma non abbracciano il Lato Oscuro della Forza come i Jedi Oscuri e accettano sia il bene che il male dentro di loro.

Alcuni credono però che Luke soccomberà al Lato Oscuro, divenendo una minaccia per Rey e i suoi compagni. Forse non sarà sullo stesso livello di un Signore dei Sith come Darth Vader o Il Leader Supremo Snoke ma nel caso dovesse essere uno degli antagonisti, come pensi che si evolverà la situazione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.

Fonte: screenrant
Tags: Star Wars