Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelata la Mega Star Destroyer del Leader Supremo Snoke

Sphero presenta la Mega Star Destroyer del Leader Supremo Snoke, The Supremacy. Scopriamone insieme le caratteristiche.

Grazie alla nuova applicazione di Sphero per il suo telecomando Star Wars astromechs, possiamo finalmente apprezzare un primo sguardo alla Mega Star Destroyer del Leader Supremo Snoke, The Supremacy. Fino ad ora la nave spaziale era stata citata solo in alcuni rumor, ma questa nuova immagine rivela esattamente cosa aspettarsi dalla casa spaziale del Primo Ordine che ospita la sala del trono di Snoke, presumibilmente come centro di comando del Primo Ordine durante gli eventi de Gli Ultimi Jedi, e non è sicuramente quello che la maggior parte degli appassionati di Star Wars si aspetterebbe da qualcosa descritto come Star Destroyer.

Mentre la maggior parte della flotta del Primo Ordine finora ha imitato le navi dell’Impero Galattico, The Supremacy è una creazione tutta nuova. L’iconica forma di triangolo isoscele ha un aspetto che risale ai primi momenti di Una nuova speranza quando il devastatore di Darth Vader insegue la principessa Leia e i piani rubati Death Star nel Tantive IV, ma nella cronologia di Star Wars si estende ancora più indietro nel passato, almeno per il Star Destroyer di Venator, o Jedi Cruiser, che è apparso per la prima volta in Attacco dei Cloni, anche se probabilmente questo design non era del tutto originale, con aspetti simili forse risalenti ancora più indietro nel canone conosciuto di Star Wars. Il design, naturalmente, è riapparso all’inizio de Il Risveglio della Forza con caratteristiche aggiornate del Primo Ordine, ma ancora del tutto simili.

star wars mega star destroyer The Supremacy

Nonostante le sue differenze, The Supremacy mantiene tecnicamente una forma triangolare, anche se mostra un angolo molto più ottuso rispetto ai suoi parenti più tradizionali. Se tale nave spaziale sarà protagonista di molta dell’azione de Gli Ultimi Jedi, o semplicemente servirà da casa di Snoke e Kylo Ren quando non sono impegnati con Luke, Rey, o il resto della Resistenza, non è ancora dato sapere. Nuove indiscrezioni ci hanno dato un quadro più chiaro della trama complessiva, ma molti dettagli devono ancora essere rivelati con l’uscita del film.

Tags: Star Wars