Star Wars IX: Matt Smith non ci sarà!

Star Wars IX uscirà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. C'è grande attesa attorno al film che chiuderà la nuova trilogia ideata da J.J.Abrams. Ma c'è anche molto mistero attorno alla trama della storia, e ad alcuni altri elementi.

Nonostante le voci riguardanti una sua presenza in Star Wars IX, lo stesso Matt Smith ha smentito la partecipazione alla pellicola che chiuderà la trilogia

L’attesa per l’uscita di Star Wars IX è tanta, nonostante l’uscita del film si avvicini ancora non è arrivato il tanto sospirato trailer. Tra i motivi di maggiore curiosità per la nuova pellicola c’è anche il coinvolgimento di un attore quotato come Matt Smith. Ma a infrangere i sogni dei fan sono arrivate le parole dello stesso ex Doctor Who.

Smith, intervistato da L.A. Times, interpellato su un suo coinvolgimento nella pellicola ha dichiarato:”Per quello che posso dire, sicuramente no“. Perciò sembra che i sogni di tutti gli appassionati di fantascienza (soprattutto gli amanti sia di Guerre Stellari che di Doctor Who) sono definitivamente da accantonare.

Ma potrebbe non essere detta l’ultima parola. Infatti, vista la grande segretezza che ruota attorno alla pellicola, Matt Smith avrebbe anche potuto mentire. In effetti la notizia trapelata mesi fa su un suo coinvolgimenti in Star Wars IX non è stata smentita, né confermata. Un alone di mistero che crea ulteriori dubbi sulla pellicola, e che sta diventando un vero e proprio rebus.

Le riprese di Star Wars IX si sono concluse da poco. Nella pellicola da J.J. Abrams, appariranno, tra gli altri, Mark Hamill, Daisy RidleyJohn BoyegaOscar Isaac e Adam Driver; al loro fianco le new-entry Keri Russell, Dominic MonaghanRichard E. Grant e Naomi Ackie.

Il film uscirà in sala il 20 dicembre 2019.

Tags: Star Wars