Morbius: Matt Smith in un ruolo importante nello spin-off di Spider-Man

Il film di Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Smith è il secondo membro maggiore annunciato ufficialmente nel cast, dopo Jared Leto.

Sony è destinata a portare sul grande schermo un angolo del tutto unico dell’universo Marvel Comics con Morbius il Vampiro Vivente

Sembra che un altro attore importante contribuirà a dare vita alla storia del villain vampiro. Secondo un nuovo rapporto di Variety, Matt Smith è in trattative finali per unirsi al film spin-off di Spider-Man su Morbius. Mentre è sconosciuto il ruolo che Smith è pronto a interpretare, il rapporto indica che è un “ruolo principale” nel film.

Smith è noto soprattutto per aver interpretato l’undicesimo dottore in Doctor Who, oltre a ruoli in The Crown e Star Wars: Episodio IX. Anche se non si sa esattamente quale ruolo potrebbe avere Smith, l’idea che sia una parte importante sicuramente spingerà i fan ad elaborare delle teorie, in un modo o nell’altro. Un rapporto della fine dello scorso anno ha lasciato intendere che il cattivo del film sarebbe stata una versione originale di Crown, quindi c’è una possibilità che questa sia una possibilità. Morbius è destinato ad essere interpretato da Jared Leto nel ruolo del malvagio del titolo, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro.

Morbius: ecco quando dovrebbero finire le riprese

Il film di Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Smith è il secondo membro maggiore del cast ufficiale a partecipare al progetto, con Adria Arjona di Pacific Rim: Uprising in trattative per interpretare la protagonista femminile del film.