Piece of Mind: Daisy Ridley Cinematographe

Daisy Ridley sarà la protagonista dell’adattamento di Piece of Mind di Ryan Knighton

Ryan Knighton sta adattando il romanzo Piece of Mind di Michelle Adelman per Paramount e Bad Robot, un progetto che avrà come protagonista l’attrice Daisy Ridley. Il romanzo segue la ventisettenne Lucy, che ha subito un trauma cranico quando aveva 3 anni. Quando il caregiver principale di Lucy, suo padre, muore improvvisamente, è costretta a trasferirsi con il fratello minore – in età universitaria – nel suo angusto monolocale a New York City. Anche se Lucy sa tutto del caffè, dei fumetti e di Gus, l’orso polare del Central Park Zoo, possiede un raro dono per il disegno. Tuttavia, ha problemi a relazionarsi con le persone e non riesce a tenersi un lavoro. Durante la sua estate con suo fratello, Lucy impara a scoprire di avere più punti di forza di quanto lei stessa si renda conto.

Knighton è un membro del Sundance Lab screenwriting e il destinatario del Alfred Sloan Prize 2009 del Tribeca Film Institute. Recentemente ha adattato Inside the O’Briens per No Trace Camping, con Brett Haley a cui è stata assegnata la regia. Knighton è anche editorialista del New York Times. Il film televisivo comico di Knighton Nothing to See Here è in fase di sviluppo presso Super Deluxe. Il suo progetto originale Grand Theft Cattle è gestito da Jackal Group. Recentemente, Ridley ha recitato in Star Wars: Gli ultimi Jedi, Peter Rabbit e Ophelia, il lungometraggio di Amleto che è stato presentato al Sundance Film Festival.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE