Star Wars IX: ecco quando potrebbe uscire il trailer

Pochissime sono le notizie trapelate dal set dell'ultimo film della nuova trilogia di Star Wars. Perciò l'uscita del trailer di Star Wars IX è veramente attesissima. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 19 dicembre. Nel frattempo le riprese sono appena terminate.

Alcune indiscrezioni avrebbero rivelato che il trailer di Star Wars IX uscirà in un mese veramente importante per la Disney e per la saga di Guerre Stellari

Nelle ultime ore sono giunti alcuni rumor piuttosto interessanti secondo i quali l’uscita del primo trailer di Star Wars IX sarebbe molto vicina. Secondo queste indiscrezioni arrivate da Star Wars News Net infatti il filmato dovrebbe arrivare ad aprile, ed accompagnerà l’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame.

Secondo Star Wars News Net questa indiscrezione arriva da una fonte “veramente affidabile”. Tra l’altro aprile è il mese in cui si svolgerà anche la Star Wars Celebration. Quindi le possibilità che sia questo il mese stabilito per l’uscita del trailer sono veramente alte.

Nel frattempo le riprese della pellicola sono appena terminate, ed il regista J.J.Abrams ha fatto l’annuncio attraverso un tweet.

Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Joonas Suatomo e Adam Driver torneranno in Star Wars IX. Saranno raggiunti dai membri del cast di ritorno Anthony Edwards, Mark Hamill e dalla sorprendente aggiunta di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian. Ci sono anche nuovi membri del cast che salgono a bordo del film, con Naomi Ackie, Richard E. Grant e un altro abile collaboratore di Abrams, Keri Russell.

Forse la cosa più sorprendente è il fatto che Star Wars IX continuerà la storia del generale Leia Organa includendo le riprese inutilizzate della defunta Carrie Fisher, provenienti dalla lavorazione de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

Il film uscirà nelle sale il 19 dicembre.

 

Tags: Star Wars