Oscar Isaac consiglia i delusi da Star Wars VIII e in una fan art è Batman

Ecco le ultime novità che riguardano Oscar Issac, l'attore interprete del personaggio di Poe in Guerre Stellari.

L’attore Oscar Isaac, che interpreta il personaggio di Poe Dameron in Star Wars, ha dei consigli da dare a chi non ha digerito Episodio VIII

Non solo, ultimamente Oscar Isaac potrebbe anche essere stato scritturato (è una voce insistente), per lavorare al cinefumetto su Batman, quello che sarà diretto da Matt Reeves e il cui produttore esecutivo (se tutto andrà secondo i piani), dovrebbe ancora essere Ben Affleck (pur non interpretando più lui il ruolo del Cavaliere Oscuro). E BossLogic, un artista visuale che ormai da un po’ di tempo spopola sui social per le versioni che crea di personaggi famosi nelle vesti di supereroi (perlopiù), ha immaginato l’attore nelle vesti dell’Uomo Pipistrello, potete vedere i concept in calce alla news.

Per quanto invece riguarda i consigli che Isaac ha da dare a chi non si è ancora ripreso per il finale (e in generale per la storia), di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco cosa ha detto:

Quello che penso (del film) è che è qualcosa di davvero speciale, ma per l’intera faccenda che si è creata dietro alla trama e al release del film – in particolare per le persone che non erano d’accordo con la direzione presa dalla storia – credo che la soluzione sia provare a creare la propria versione della vicenda. Ovviamente, creare il proprio film di Star Wars è una sfida difficile, ma almeno da un punto di vista narrativo il consiglio che posso dare è creare qualcosa e poi mostrare ciò che vorresti vedere. Quindi il consiglio è “fate quello che vorresti vedere”.

Un po’ quello che disse anche Sebastian Stan ai fan che non si sono ripresi da alcuni avvenimenti narrati in una delle recenti uscite dei Marvel Studios. Lui, per dirne una, è d’accordo con la realizzazione delle storie fan-made, qualunque direzione prenda la fantasia di chi le crea. Effettivamente pare sia terapeutico e aiuti a superare i traumi da cinema!

Qui in basso trovate la fan art di Boss-logic che vede Isaac nei panni di Batman, che ve ne pare?

https://twitter.com/Bosslogic/status/1033916282200944640