Star Wars: Episodio IX – ecco quale ruolo Richard E. Grant non interpreterà

Per il momento, l'identità del personaggio di Grant in Star Wars: Episodio IX rimane un mistero...

La stella di Logan Richard E. Grant dovrebbe avere un ruolo chiave nel film di J.J. Abrams, Star Wars: Episodio IX, ma l’attore ha sfatato innumerevoli teorie su chi interpreterà…

Nel finale della serie Star Wars Rebels, il Grand’ammiraglio Thrawn è scomparso insieme a Ezra Bridger e il suo destino è rimasto un mistero da allora. Tuttavia, quelli di voi che si aspettano di vederlo fare il suo debutto live-action in Star Wars: Episodio IX, in arrivo il prossimo anno, potrebbero rimanere delusi perché anche se Richard E. Grant può sembrare la scelta perfetta per interpretare il cattivo, ha confermato che non lo farà.

Durante una recente intervista, a Richard E. Grant è stato chiesto direttamente se è stato scelto come Thrawn e ha risposto:

Non interpreterò il personaggio di Star Wars che hai appena citato. Non mi è permesso dire nulla. Altrimenti verrei licenziato. Blocco completo su qualsiasi informazione di sorta.

Star Wars: Episodio IX – Keri Russell in trattative per entrare nel cast

Onestamente, questo ha senso perché questa nuova trilogia ha perlopiù evitato di indugiare su vecchi personaggi.

Per il momento, l’identità del personaggio di Grant in Star Wars: Episodio IX rimane un mistero, ma sicuramente si addicerebbe a un cattivo indipendentemente dal fatto che si tratti di qualcuno del più vasto universo di Star Wars. C’è, ovviamente, una sottile possibilità che l’attore interpreti Thrawn ma sembra altamente improbabile, forse tornerà in un’altra serie animata o in un romanzo da qualche parte nel prossimo futuro. Che cosa ne pensate?

Tags: Star Wars