Star Wars: Gli Ultimi Jedi non avrà una storia d’amore centrale

Non ci sarà nessuna storia d'amore come quella fra Han Solo e la principessa Leia in Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrà distinguersi in molti modi, ma di certo non farà delle storie d’amore il perno centrale.

Il regista Rian Johnson ha messo in chiaro che il suo film non avrà una relazione come quella che ha visto protagonisti Han Solo e la principessa Leia nella trilogia originale:

“[Non ci sarà] alcun amore di coppia equivalente a quello ardente e non corrisposto fra Han e Leia. Nella nostra storia, non è quello il punto centrale.”

Niente amori appassionati dunque. Molti fan avrebbero accolto positivamente una storia con protagonisti Finn e Poe, ma l’ipotesi è stata momentaneamente messa da parte, come affermato da Kathleen Kennedy.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non avrà una storia d’amore centrale

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jediè prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars