Star Wars: il nuovo spin-off sarà deciso a giugno e uscirà nel 2020

Kathleen Kennedy conferma che la Lucasfilm sceglierà presto il nuovo spin-off di Star Wars, la cui uscita dovrebbe essere fissata al 2020.

La Lucasfilm sembra voler puntare molto sugli spin-off di Star Wars.

Il primo, Rogue One, è andato più che bene e ora siamo tutti in trepidante attesa per il secondo, che racconterà le origini di Han Solo.

Ma i piani per Star Wars sono immensi e Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha confermato che il nuovo spin-off sarà deciso assieme alla Disney a giugno.

Intervistata da Vanity Fair, Kennedy ha così parlato riguardo i progetti futuri per la saga:

“Sì. Non l’abbiamo ancora identificato, ma sì. Yes. Abbiamo un paio di idee che stiamo vagliando al momento, e decideremo fra le due abbastanza presto. Probabilmente uscirà nel 2020 e noi decideremo entro giugno.”

Star Wars: il nuovo spin-off della saga sarà deciso a giugno

Il prossimo capitolo della serie ad arrivare al cinema sarà Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il film prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jediè prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars