Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kylo Ren, Finn, Leila e gli altri personaggi nelle nuove cover di Vanity Fair

Kylo Ren, Finn, Leila e gli altri personaggi sono i protagonisti delle nuove cover di Vanity Fair.

E dopo la cover di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con Luke e Rey, arrivano anche le altre con Kylo Ren, Finn, Leila e gli altri personaggi della saga. Nelle nuove cover possiamo vedere finalmente il volto di Captain Phasma.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kylo Ren, Finn e gli altri personaggi nelle nuove cover di Vanity Fair

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in post-produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall GleesonGwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’oBenicio Del Toro e Laura Dern.

Quando il titolo del prossimo capitolo della saga principale di Star Wars è stato annunciato come Star Wars: The Last Jedi (tradotto prontamente in italiano Star Wars: Gli Ultimi Jedi), molti fan sono diventati (eccessivamente) curiosi riguardo a chi tale titolo fosse riferito. Il regista Rian Johnson ha ora messo a tacere per sempre tutte le teorie dei fan confermando quale possessore della Forza fosse l’obiettivo del titolo.

“Nella mia mente [‘The Last Jedi’] è singolare”, ha detto durante un’intervista con GMA. “Ne Il Risveglio della Forza si dice che Luke è andato a trovare l’ultimo Tempio Jedi e che Luke è l’ultimo Jedi.”

Fonte: comicbook
Tags: Star Wars