Pacific Rim: Uprising – John Boyega annuncia la fine delle riprese del sequel

John Boyega, protagonista di Pacific Rim: Uprising, ha annunciato la fine delle riprese del sequel attraverso il suo account twitter. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troviamo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi; la regia è affidata a Steven S. DeKnight. Le riprese si sono svolte in parte in Australia, dove il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo. Gran parte delle scene di Pacific Rim: Uprising, invece, sono state realizzate in Cina.

Pacific Rim: Uprising – ecco il tweet di John Boyega che annuncia la fine delle riprese del film

 

Pacific Rim: Uprising è il sequel di Pacific Rim, il film del 2013 diretto da  Guillermo del Toro. Il film verrà rilasciato nel corso del 2018 dalla Universal Pictures.

Fonte: Twitter