Han Solo: A Star Wars Story – Nuove foto svelano una location chiave del film

Mentre si fa di tutto pur di tenere sotto chiave i dettagli di "Han Solo: A Star Wars Story" alcune immagini finite online svelano una location importante.

Lucasfilm sta facendo davvero del suo meglio per tenere blindate le notizie riguardanti Han Solo: A Star Wars Story. Tuttavia, nonostante gli sforzi, ogni tanto qualche foto finisce online svelando piccoli dettagli ai fan. Sono già state svelate diverse immagini con protagonista Alden Ehrenreichil successore di Harrison Ford. Le nuove foto hanno invece mostrato quella che potrebbe essere una location chiave del film.

Le nuove foto del set di Han Solo: A Star Wars Story svelano una location chiave del film

Making Star Wars ha recentemente pubblicato delle foto della Fawley Power Station in Hampshire (Regno Unito). Sul set sono già pronte delle installazioni Imperiali. Il fotografo ha anche segnalato la presenza di diversi green screen che i tecnici stavano installando.

Si tratta chiaramente di un set per una ripresa nel prossimo futuro di Han Solo: A Star Wars Story. Non sono ancora terminate infatti le riprese a Canary Island. Questa location rappresenta forse Corellia? Potrebbe essere proprio questo il luogo dove Han Solo riceve la Millennium Falcon? Lo scopriremo solo a Maggio del 2018. Nel frattempo potete cliccare QUI per vedere le foto del prossimo set per le riprese di Han Solo: A Star Wars Story.

Il film è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre.

Tags: Star Wars