Sylvester Stallone dirige Adam Driver in Tough as They Come

Adam Driver, attualmente nelle sale sia con Paterson di Jim Jarmusch che presto con Silence di Martin Scorsese, ha trovato un nuovo progetto che ha Sylvester Stallone come regista e co-protagonista. Un adattamento per il grande schermo di Tough as They Come, il recente libro di memorie del quadruplamente amputato sergente Travis Mills delle US Army.

Sylvester Stallone dirige Adam Driver in Tough as They Come

Migliaia di soldati muoiono ogni anno per difendere il loro paese. Il sergente Travis Mills delle United States Army era sicuro che sarebbe diventato un altro dato statistico, quando, durante il suo terzo turno di servizio in Afghanistan, è stato vittima in una esplosione IED quattro giorni prima del suo venticinquesimo compleanno. Contro ogni previsione, è sopravvissuto, ma ad un grave costo. Travis è diventato uno dei soli cinque soldati dalle guerre in Afghanistan e in Iraq a sopravvivere a una amputazione quadrupla.

Improvvisamente costretti a conciliare con il fatto che non aveva più le braccia o le gambe, Travis ha iniziato ad affrontare la vita e il futuro radicalmente diverso da quello che aveva immaginato per sé. Non sarebbe mai più stato in grado di condurre la sua squadra, tenere la mano della moglie o prendere sua figlia in braccio.

Travis ha lottato con i giorni dolorosi e ansiosi della riabilitazione in modo che potesse ritrovare la forza di vivere la sua vita al massimo. Con grande forza di volontà e resistenza, l’amore incondizionato della sua famiglia e una generosa quantità di fede, Travis ha scioccato tutti con il suo recupero notevole. Anche senza arti, nuota ancora, balla con la moglie, cavalca una mountain bike e accompagna la figlia a scuola.

Travis ispira migliaia di persone ogni giorno con il suo viaggio straordinario.

Sylvester Stallone dirige Adam Driver in Tough as They Come che sarà prodotto Susan Carlson, Eric Carlson e James Keach.